Dicono di me

“Fotografare è una maniera di vivere. Ma importante è la vita, non la fotografia. Importante è raccontare. Se si parte dalla fotografia non si arriva in nessun altro posto che alla fotografia.”
Ferdinando Scianna
about me

“Ci siamo sposati l'altro ieri ed abbiamo avuto la fortuna di incontrare questa persona per noi davvero speciale che ha raccontato la nostra storia con le sue fotografie.. Non potete capire l'amore che questa ragazza prova per il suo lavoro finché non la incontrate, pare vedere una ragazza al suo primo appuntamento con la persona giusta: guardate le sue foto parlano da sole. Aver avuto lei è stata una fortuna, entra dentro la vostra storia, la vive e la racconta: ho visto moltissimi fotografi di matrimonio ma una persona che oltre a fare bene il suo lavoro ci entra dentro non ha prezzo. Vale ogni centesimo speso: se pensate che le sue foto siano belle incontratela, e chi ama le cose sincere spontanee emozionanti e naturali sono sicura che la sceglierà per il suo matrimonio. Se ve la consiglio? Non potete farne a meno per il vostro giorno.”

Alessia e Matteo

“Divertimento: Voi penserete come mai ho messo divertimento nel titolo, ecco io non cercavo un fotografo impostato, da matrimonio, ma cercavo spontaneità per quel giorno e con lei l'ho trovata. Da subito sono entrata in sintonia con lei, il suo modo di fotografare e catturare dei dettagli, delle luci o dei colori mi ha fatto e tutt'ora mi fa impazzire. Quel giorno saprà mettervi a vostro agio e farvi divertire. La consiglio al 100%, è professionale ma allo stesso tempo amichevole, concentrata nel lavoro ma allo stesso tempo solare. Grande Giada, ancora grazie per aver dato immagine al nostro grande giorno.”

Elena e Luca

“Mi sono imbattuta in Giada grazie a un sito nel quale cercavo spunti e idee per il mio matrimonio. Appena ho visto le sue foto ho subito pensato "Ecco, queste sono proprio le foto che piacciono a me!". Anche il mio fidanzato (ormai marito), di gusti piuttosto difficili, ne rimase piacevolmente sorpreso. Fin da subito Giada si è resa disponibilissima e aperta a soddisfare le nostre esigenze. Durante la cerimonia e tutto il resto della giornata è stata capace di immortalare attimi e dettagli dei quali non mi ero neppure accorta, regalandoci immagini meravigliose che, già con un po' di nostalgia, ci faranno rivivere uno dei giorni più belli ed emozionanti della nostra vita.”

Alessandra e Attilio

“Definire Giada e i suoi collaboratori Giorgio e Giulia in poche parole risulta difficile. Con noi sono stati fantastici, per nulla invadenti, non ci si accorgeva quasi della loro presenza. Sempre gentilissimi e disponibilissimi ci siamo divertiti tantissimo con loro durante gli scatti delle nostre nozze. Sono persone talmente piacevoli che sembrava quasi fossero degli amici più che dei fornitori. Consigliamo assolutamente Giada per le vostre fotografie perché è davvero una ragazza in gamba e speciale.”

Valentina e Giorgio

“Un reportage perfetto! Per il nostro matrimonio cercavamo una persona che potesse raccontare la giornata senza farci sentire "paparazzati", con Giada è stato proprio così. È stata una presenza discreta, ma sempre presente, e ci ha restituito un reportage fotografico della nostra giornata pieno di emozioni, sorrisi e dettagli preziosi! Super!”

Elena e Daniele

“Professionalità e stile. Giada è stata perfetta! Il servizio fornito da lei e il suo staff è stato impeccabile ed estremamente discreto e naturale. Nel giorno dell'evento nulla è stato lasciato al caso, grazie a un planning dettagliato e al contempo dotato della necessaria elasticità per gestire gli inevitabili inconvenienti di un matrimonio. Grazie per aver reso ancora più speciale quel giorno lasciandoci degli splendidi ricordi da rivivere per sempre!”

Vittoria e Luigi

“Grande freschezza e professionalità contraddistinguono Giada, che con il suo sguardo attento e puntuale ha saputo cogliere e raccontare attraverso le sue foto. Ci ha messo decisamente a nostro agio. Super raccomandata! Peccato non aver più stelle, ne meritava almeno dieci!”

Monia e Manuel

“Ci siamo subito innamorati dello stile fresco e spontaneo delle foto di Giada. Pur essendo molto giovane ha un occhio splendido, che le consente di cogliere e restituire particolari, sfumature e giochi di sguardi. Con noi Giada si è dimostrata sin da subito molto disponibile, ascoltandoci e venendoci incontro sotto molti punti di vista. La sua è stata una presenza silenziosa, ma indispensabile per tutta la durata del matrimonio e la sua gentilezza e simpatia hanno anche contribuito a sdrammatizzare la tensione della preparazione. In conclusione, consigliamo Giada a tutti: è davvero un'ottima scelta!”

Cassandra e Carlo

“Giada si è attivata per organizzare al meglio l'aspetto foto/video del nostro giorno rendendosi molto disponibile sotto ogni punto di vista, economico ed organizzativo. Fin da subito ci ha messo al centro dell'attenzione rendendoci protagonisti dell'organizzazione dell'evento. I suoi consigli ci hanno illuminato soprattutto in merito alla location delle foto che era diversa da quella scelta da noi. Fidatevi e lasciatevi consigliare, sa quello che fa! Il tempo quel giorno era molto ma molto incerto, al limite della pioggia ma lei è riuscita a rendere quei momenti indimenticabili oltre che bellissimi esteticamente dal punto di vista della resa fotografica. Sempre presente ma allo stesso tempo mai indiscreta. Lei e il suo collega durante la festa si vedevano a malapena ma sono riusciti a cogliere ogni istante di quel bellissimo giorno. Puntuale e precisa. Ottimo anche il servizio video che ha realizzato in poco tempo con una resa massima. Pienamente soddisfatti della nostra scelta. Non fatevi ingannare dalla giovane età, Giada è molto più professionale, disponibile e competente di molti nomi blasonati.”

Pierpaolo e Fernando

“C'è subito stata una grande sintonia con Giada: il suo stile fotografico reportage-giornalistico di alta qualità era ciò che cercavamo per catturare i momenti più belli di quel giorno! Precisa, puntigliosa, creativa, ha saputo raccontare con le fotografie le emozioni del nostro matrimonio. La ringraziamo per la grande disponibilità, gentilezza e originalità. Grazie per i suggerimenti e la pazienza! La consigliamo vivamente.”

Martina e Salvador

“Ci siamo subito innamorati del suo stile, diverso da tutti gli altri fotografi a cui avevamo chiesto informazioni: la spontaneità, i dettagli, i colori. Sa catturare il momento senza doverlo "creare". In chiesa e al ristorante non ci siamo praticamente accorti della sua presenza, al castello la parola d'ordine è stata "coccole", tutto il resto è venuto da sé e ne siamo davvero più che soddisfatti. Anche i suoi collaboratori sono disponibili e professionali. Inizialmente volevamo solo l'album, poi abbiamo chiesto anche il video ed è stata un'ottima scelta: grande qualità delle immagini e bellissimo montaggio. Bravissima Giada!”

Ilaria e Luca

“Una fotografa con i fiocchi. Non potevamo aspettarci nulla di più di ciò che abbiamo ricevuto. Una persona attenta ai dettagli, professionale e divertente! La consiglio assolutamente, perché una così non la si trova tanto facilmente! Grazie Giada per averci dedicato il tuo tempo!”

Carlotta e Salvatore

“Durante la scelta della fotografa di matrimonio, siamo stati colpiti dalla naturalezza delle foto di Giada. Io e mio marito siamo un po' timidi davanti all'obiettivo e volevamo qualcosa di spontaneo. Giada è stata eccezionale, lei e il suo collega Giorgio sono stati discretissimi. È stato un piacere lavorare con Giada e le foto sono state ben oltre le aspettative: ci siamo commossi tanti anche a distanza di qualche mese. Sono stati catturati dei momenti che nemmeno mi ricordavo o di cui non ci siamo resi conto. Giada è stata professionale, creativa e disponibile e la consiglio vivamente. Ogni volta che riguardiamo le foto (e il video) ci sembra di rivivere quella giornata in loop. Grazie mille per lo splendido lavoro svolto.”

Giulia & John

“Giada è fantastica e molto professionale. Rende il giorno più importante della tua vita unico e riesce a cogliere momenti da sogno e a immortalarli per sempre. Davvero un servizio senza pecche che mi ha lasciato totalmente soddisfatta! Semplicemente perfetto.”

Doriana e Francesco

“Giada ci ha regalato degli scatti stupendi, è riuscita a fotografare i momenti più belli del nostro matrimonio senza che neanche ce ne accorgessimo. Ragazza con idee moderne, molto professionale, disponibile tutta la giornata, dai preparativi al vero taglio della torta. Molto belle anche le foto posate e gli scatti ai bambini, per cui ha un vero dono.”

Viviana e Andrea

“Giada è stata molto paziente e discreta e nonostante noi fossimo un po' impacciati, è riuscita a farci sentire a nostro agio ed a rubare degli scatti assolutamente unici! Bravissima davvero!”

Zora e Nicola

“È stato un giorno importante e Giada è riuscita a catturare le emozioni di quella giornata unica. Ha un occhio attento e le sue fotografie sono curate in ogni dettaglio, è un'ottima professionista! Vi consiglio di contattarla!”

Barbara e Luca

Menzioni

Un matrimonio autunnale ispirato al tè - Wedding Wonderland, 3 maggio 2018
Un matrimonio boho e handmade - Wedding Wonderland, 5 giugno 2018